I nostri metodi di pagamento sicuri
I dettagli relativi ai mezzi di pagamento accettati sono evidenziati durante la procedura d’acquisto e sono:
- Paypal;
- Carte di credito/debito;
- Bonifico bancario.
Alcuni mezzi di pagamento sono legati ad ulteriori condizioni o comportano costi aggiuntivi (come il contrassegno). Le informazioni dettagliate sono riportate nella relativa sezione di ferramico.it.
Tutti i pagamenti vengono gestiti autonomamente da servizi terzi. Pertanto, ferramico.it non raccoglie dati relativi al pagamento – quali numeri di carta di credito – ma riceve una notifica una volta che il pagamento è andato a buon fine.
Nel caso in cui il pagamento effettuato con uno dei mezzi disponibili fallisca o venga rifiutato dal fornitore di servizi di pagamento, il Titolare non è obbligato a eseguire l’ordine. Eventuali costi o commissioni derivanti dal pagamento fallito o rifiutato sono a carico dell’Utente.
Pagamento rateale
Il prezzo d’acquisto può essere pagato in due o più rate, nei termini specificati su ferramico.it o altrimenti comunicati dal Titolare.
Determinati Prodotti potrebbero essere esclusi da questa modalità di pagamento.
Riserva di proprietà
Fino alla ricezione del pagamento del prezzo integrale di acquisto da parte del Titolare, l’Utente non acquista la proprietà dei Prodotti ordinati.
Per saperne di più leggi Termini e Condizioni.